Il Mattino: Spese extra per i vigili, la Salernitana alza la voce

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
‘Spese extra per i vigili: si va in tribunale. Il Comune mette in mora la Salernitana che fa ricorso al giudice. In ballo 200mila euro, il legale di Lotito: «Questione di principio». Gentile: “Non spetta alla Salernitana pagare gli agenti che operano all’esterno dell’Arechi». Battaglia sulle norme’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Gli avversari. Pescara, si sgonfia il caso Memushaj. Carica Sebastiani: «La squadra è viva» .

Da Bagadur a Memolla le meteore di gennaio. Il mercato di riparazione apre i battenti l’obiettivo: evitare i passi falsi del passato. Negli ultimi quattro anni tanti innesti ma pochi sono stati utili alla causa granata.

I nomi. Pressing per Litteri, in fila per Mota Carvalho. L’attaccante della Juve under 23 piace anche alla Cremonese, Pista Raul Asencio. DubbioHeurtaux

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Chissà i fan di Lotito cosa pensano di questo? Questo nn paga il campo nn paga i vigili nn compra giocatori buoni e a Salerno lo trattate come un mammasantissima chissà se mai ci riusciremo a liberare dei 3 compari

  2. Scusate, ma l’euro del parcheggio chi se lo prende? E allora pagassero che quell’euro gli straordinari dei vigili ! Sai quanti 200.000 euro ha già intascato Salerno Mobilità per conto del comune……

  3. Il comune ha ragione la Salernitana deve pagare perchè i dipendenti comunali addetti alla POLIZIA tutelano i tifosi dai parcheggiatori abusivi e con il massimo impegno fanno in modo che non ci siano ingorghi a fine gara.

  4. Il comune ha ragione la Salernitana deve pagare perchè i dipendenti comunali addetti alla POLIZIA tutelano i tifosi dai parcheggiatori abusivi e con il massimo impegno fanno in modo che non ci siano ingorghi a fine gara.

  5. Ma scusate i soldi per l ordine pubblico pubblico (polizia , carabinieri, finanza ) chi li paga?? Lo stato.. quindi i vigili spetta al comune….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.