Mercato granata: per la difesa si avvicina Felipe Curcio del Brescia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
La Salernitana è alla ricerca di un tassello difensivo in retoguardia e sembra prendere sempre più piede l’idea di Felipe Curcio il centrale in uscita dal Brescia, sul quale però hanno messo gli occhi il Genoa ed altre squadre di Serie B. Si tratta di un ritorno di fiamme per i granata che avevano già cercato il calciatore brasiliano nelle precedenti sessioni di calciomercato.

Il 26enne è stato lo scorso anno protagonista della promozione in massima serie delle rondinelle ma quest’anno non sembra trovare lo spazio giusto finendo spesso fuori lista. Il suo Agente, Paoloni piace la piazza di Salerno ed il 26enne sarebbe felice di approdare in Campania nonostante il salto all’indietro di categoria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Non voglio Ronaldo, ma ogni mercato si fanno sempre le solite trattative con i soliti calciatori con lo stesso giro, poi magari non vengono. Quindi c’è bisogno di osservatori che ti trovano un “Ronaldo”. Poi succede come con calaio, seguito x anni e arrivato a fine carriera!

  2. l’anno scorso al Brescia era la terza scelta sulla fascia sinistra. Dovettero comprare Martella a gennaio per rinforzarsi in quel ruolo specifico.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.