Salernitana: salta Litteri che va al Padova, si aspetta Tutino

Stampa
L’avventura di Litteri al Cosenza è ormai ai titoli di coda. L’interesse di Spezia e Salernitana verso il calciatore è stato superato dal Padova che ha offerto al calciatore non solo la possibilità di giocare titolare ma anche di non perdere un euro rispetto al contratto che aveva stipulato con la squadra silana. La formula del trasferimento sarà il prestito con obbligo di riscatto in caso di Serie B, ma anche prestito con diritto di riscatto in caso di permanenza in C.
Il Bari ha chiesto informazioni sul terzino sinistro D’Orazio, ma Braglia reputa il calciatore importante all’interno del suo scacchiere tattico e per il momento ha rispedito l’offerta al mittente.
La corsa a Gennaro Tutino si fa sempre più complicata e irta di ostacoli, L’Empoli del presidente Corsi nelle ultime ore sta provando un affondo deciso con il Napoli, il Cosenza e Trinchera rimangono aggrappati alla volontà del calciatore di ritornare nella squadra che di più ha saputo valorizzarlo, difficile un suo nuovo approdo in riva al Crati ma non impossibile, le dinamiche del mercato sono in continua evoluzione. E intanto la Salernitana aspetta…

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L unico giocatore che potrebbe far alzare l asticella …e la lazio b che fa ?giustamente aspetta che lo prendono altri ….

  • Secondo me e’ una bufala, Tutino vuole la A, non ritorna a Cosenza dove e’ stato una favola, verrebbe a Salerno, per cosa?….Ma certe notizie si scrivono tanto per scriverle? Ormai, data la proprieta’, dato il clima di contestazione, dato tutto l’ambiente depresso, secondo me non abbiamo piu’ quell’appeal di un tempo, cerchiamo di non cullarci piu’ sugli allori. Siamo una squadra di medio.basso cabotaggio in B. Punto.

  • Per chi non lo sapesse il Padova gioca in serie C. ……Quindi o il giocatore ha preferito la C alla B o la notizia del primo “colpo” di mercato non era vera

  • Ne capisci assai di calcio….sono tre anni che non fa un goal e quest’ anno non ha giocato mai sempre infortunato…

  • Pur di fare polemiche a Salerno adesso litteri è un fenomeno…se lo prendevamo era scarso perché non segna da
    3 anni…. sinceramente mi tengo Giannetti a sto punto non c’è proprio paragone….

  • Vi meritate Lotito siete la vergogna della Campania siete senza identità. La Salernitana, la squadra la tifoseria che una volta si temeva NON C’È PIÙ.

  • Sono 5 anni che va avanti così e ancora vi ammoccate le Balle? I giornalisti devono scrivere qualcosa, sono tutti o quasi in cassa integrazione, se non pubblicano non “vendono” e le testate chiudono, quindi ..e ogni anno puntualmente i salernitani abboccano. Cos i paz. E po ancora co sta storia che Lotito non PUÒ portarci in A…come se lo volesse! Ma lo volete capire che la seconda squadra in B gli serve come il pane per svariati motivi o dovete per forza sbattere la testa contro il muro 10 20 volte prima di arrivarci!?!? POVERA VECCHIA SALERNITANA

  • Scusa ma Campania.73, non ha forse detto la verità ? Al momento , anche secondo me è la triste realtà.( Io sono Salernitano e tifoso della Salernitana non da ieri ma dall’altro ieri…)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.