Salerno: lavoratori del Consorzio di Bacino bloccano la strada e si sdraiano a terra

Stampa
Blocco stradale e presidio sotto la sede della Provincia di Salerno dei lavoratori del settore rifiuti del Consorzio di Bacino Salerno 2 che da nove mesi non percepiscono lo stipendio e sono senza una ricollocazione certa dopo aver perso il posto di lavoro senza preavviso.

 

Oggi  l’ennesima protesta da parte dei lavoratori che chiedono risposte sul loro futuro. Sdraiato in strada con i lavoratori, in segno di protesta, il sindacalista Angelo Rispoli segretario della Fiadel Csa provinciale che sta seguendo la vertenza.

 

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ANGELO RISPOLI CHE E’ ANCHE VIGILE URBANO NON SA CHE NON E’ LECITO BLOCCARE I SERVIZI PUBBLICI ?

  • Con il Dl Salvini rischiano di essere multati di 2000€ oltre a subire un processo penale…pensavate che il secessionista liberista europeista ed eurista avesse sottoscritto/promulgato realmente una legge vs i clandestini?
    L’hanno promulgata solo ed esclusivamente per tenere calmo il popolo sempre più povero e incazzato…e questa legge fà comodo a tutti a partiti romani anche per questo motivo non viene abolita o modificata

    Buon 2020 in un’italia che va a…non si può più manifestare e scioperare…

  • grazie alla birra..e ai suoi sponsor, Emond (il conte di montecristo) ed Antoine (la buatta dei 2 …mondi)

  • Le autorità cosa dicono che un Vigile urbano ha occupato la strada interrompendo il traffico? Qualcuno intervenga!!!! È oltraggioso

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.