Tornano gli esami col ticket ma niente assalto ai centri diagnostici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Dopo un mese e mezzo di sacrifici e disagi per l’utenza a causa dell’esaurimento del budget assegnato per l’ultimo trimestre del 2019, è di nuovo possibile effettuare gli esami diagnostici e le visite specialistiche nei centri privati accreditati attraverso il pagamento del ticket sanitario. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola in un articolo a firma di Sabino Russo.

Al momento non si registra ancora alcun assalto a laboratori d’analisi e centri privati accreditati, anche per la concomitanza delle festività natalizie, ma a partire dalla prossima settimana si prevede una netta impennata delle richieste per le tante persone che hanno rinviato le cure e gli esami diagnostici e specialistici

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. È tutto a posto!!!!!
    La Sanità in Campania è eccezzzzionale!!!!!!
    Funziona tuttoooooooo!!!!!
    Vai con i fumogeniiiii!!!!!!
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta

  2. ………..non si registra nessun assalto……….
    ma che modo di esprimere un concetto

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.