Violenze in ospedale Campania, De Luca: “Salvini stia zitto!”

Stampa
Rinnovo la mia solidarietà al personale medico che ancora in queste ore è vittima di episodi di violenza. Invito l’onorevole Matteo Salvini a fare su questi temi la persona seria, se gli riesce, tra un tweet e l’altro.
L’onorevole Salvini, dopo aver calpestato la dignità dei meridionali, dei campani e dei napoletani per decenni, farebbe bene ad avere più sobrietà e più rispetto, quando parla delle nostre realtà.
Ricordo all’onorevole Salvini che il sottoscritto ha chiesto un anno fa l’istituzione di un posto di polizia al San Giovanni Bosco a Napoli, quando ministro dell’Interno era l’onorevole Salvini. Non ha nemmeno risposto a questa richiesta. E oggi farebbe bene a tacere.

LO scrive il Governatore della Campania Vincenzo De Luca su facebook

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In mano ai demagoghi leghisti,il peggio che governava con Berlusconi ora si ripropone nelle vesti del peggior trasformismo politico

  • cioè fatemo capire, ci sta la sanita piena di problemi in campania, ci sono stati questi episodi di grave violenza, VERI, ci sta una serie di altri problemi che non elenco ma che tutti sappiamo, e per qualcuno il problema è salvini o una qualche sua parola???
    Il giorno in cui il nostro amato governatore si degnerà di fare un’intervista o un programma rispondendo ai giornalisti come qualunque altro politico, allora forse cominceremo a capire di più. Fino ad allora continuate a cadere dalle sue verità senza contraddittorio né obiezione alcuna..
    Tradotto: chissenefrega di salvini! perchè non pensiamo alle innumerevoli cose che non vanno bene qui da noi????

  • Sente il terreno franare …per l’intera famiglia;
    il problema è che faranno senza scanno,dovranno andare a fare i concorsi?

  • Invece di pensare a Salvini pensa a risolvere i problemi veri. Solo chiacchiere, promesse e fumogeni.
    Ma oramai è troppo tardi, ti conosciamo mascherina.
    Chi lo sostiene è senza dignità perché attende il solito aiutino.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • De Luca è l’unica opzione, non voglio pensare di finire in mano a questa banda di clown comandata dal felpato.

  • Salernitano verace più che verace putrefatto io lo sostengo e ti dico che abito nel centro storico e lavoro ad EBOLI perciò non tutti siamo leccaculi come te che ti piace lo scimmione leghista

  • guarda caso, ogni volta che si parla di asino ci sta dicaverna che scrive! parla di altri? probabile, ma chi legge vede solo una cosa: uno/a che parla di asini e associa l’asino alla presenza del commento del dicaverna! comincio a pensar che l’asino sia proprio lui/lei, e quindi il significato sia l’opposto!!! tipo vai avanti e non far caso a me, asino, che raglio! chissà se capirà

  • X NH3
    Se tu fossi veramente un abitante del centro storico sicuramente non voteresti la politica politicante che da decenni prende in giro i salernitani.
    Riguardo a Salvini per me lo possono anche impiccare.
    Per quanto attiene all’aggettivo leccaculo evidentemente si addice più alla tua persona, senza dignità, che sostiene il venditore di fumo con la manovella.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.