Accoltellarono 14enne, presa baby gang in Campania

Stampa
Colpirono un 14enne con calci e pugni, lo picchiarono con un manganello e infine lo accoltellarono all’addome. Il tutto per futili motivi. In tre sono stati fermati dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio e sono tutti minorenni: due 15enni ed un 16enne. La baby gang mise in atto l’aggressione la sera dell’8 dicembre, al centro commerciale Vulcano Buono di Nola (Napoli).

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Nola, la vittima si trovava con un’amica alla pista di pattinaggio quando fu avvicinato dal gruppo. Iniziarono ad infastidirlo e così il 14enne si allontanò. Ma lo seguirono comunque e nel parcheggio del centro commerciale fu messa in atto la violenta aggressione.

Sono stati i militari della Stazione di Nola (NA) a dare esecuzione alle misure della custodia cautelare in Istituto penale per minorenni emesse dal GIP del Tribunale per i minorenni di Napoli nei confronti dei tre ragazzi.

fonte ANSA

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.