Bellizzi, la Befana d’Argento: quella dedicata alla terza età

Stampa
Torna la Befana dedicata alla terza età. Domani 5 gennaio presso l’aula Consiliare Sandro Pertini di Bellizzi si terrà la trentaquattresima edizione della Befana d’Argento. Un appuntamento dedicato ai “più giovani” con la voglia di stare insieme e condividere un momento di festa con i nonni della città.
“Un modo diverso di festeggiare l’arrivo della befana” – spiega Giovanni Serritella vice Presidente del gruppo Arp – “raccogliamo il testimone di una festa che dura da 34 anni”.

La serata si svolge grazie alla generosità dei commercianti di Bellizzi che consegnano piccoli doni agli anziani che partecipano alla serata. Con il patrocinio del Comune di Bellizzi.

“La Befana d’Argento è nata da me e da un gruppo di giovani che trent’anni fa animavano la nostra cittadina. Una serata per chi ha i capelli bianchi. I “saggi” meritano la nostra attenzione e il nostro ascolto, sempre” – commenta il Sindaco Mimmo Volpe – “sono felice che questo evento continui e che coinvolga tutta la città”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.