De Luca: a febbraio 3mila giovani a lavorare in 240 Comuni campani

Stampa
Nel corso del dibattito per l’approvazione del bilancio regionale, tenutosi il 24 dicembre, mi è capitato di ascoltare dichiarazioni di voto dei consiglieri di opposizione sulla Campania totalmente scollegate dalla realtà.
Ma siccome la realtà è testarda e alla fine ha la meglio sulle chiacchiere, sul governo regionale di questi 4 anni e mezzo parlano i fatti. Oltre ai successi sui temi come il bilancio, la sanità, trasporti,commercio, piano casa ecc, c’è da rimarcare l’impegno per il piano per il lavoro

Dicevano che non sarebbe mai partito. A febbraio i primi 3mila laureati e diplomati andranno a lavorare in 240 Comuni ed enti pubblici regionali. È partito l’iter per l’assunzione di 641 persone nei Centri per l’Impiego. Con la proroga delle graduatorie grazie a un emendamento approvato dal Parlamento, in tempi ancora più rapidi puntiamo all’obiettivo dei 10mila assunti nelle pubbliche amministrazioni campane.

LO scrive il Governatore della Campania Vincenzo De Luca su sua pagina facebook.

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non capisco perché lo criticate mentre i precedenti non hanno fatto una benemerita mazza per questa regione!

  • SE NON SI FA L’ALLEANZA CON I 5 STELLE CHE NON VUOLE DE LUCA COL CAVOLO CHE IL PD VINCE LE LEZIONI REGIONALI FATEVI UNA RAGIONE ALTRIMENTI TORNA CALDORO E SALVINI

  • Giovani??????
    Caro Plantageneta De Luca ma quali giovani?????
    Quelli che hanno superato le prime prove hanno un bel po di anni!!!!
    Legga le graduatorie!!!!!
    Si aggiorni!!!!!

  • Vicié sei l’unico che vale..il fuggitivo antimeridionale mi sta in copp……i..p….e!

  • Tremilaaaaaa!!!!!!!??? ma no!!!!! Seimilaaaaaaaaaaa, novemilaaaaaaaaaa, dodicimilaaaaaaa, i giovani campani occuperanno tutta la pubblica amministrazione!!!!????? burloneeeee

  • Prima avevamo Alberto “a bucia ” ora tocca a Vicie’nz
    Anche Berlusconi promise un milione di posti di lavoro in Italia poi è stato trombato…non offenda l”intelligenza dei campani; una volta sì, due no.

  • e dell’altro , prima ancora?? … ma scusate, magari lo clonassero a uno come De Luca! Nessuno è infallibile, è ovvio, ma la sagacia politica e la capacità amministrativa di quest’uomo sono innegabili. E non ha autonomia fiscale…dico solo che la Bongiorno (!) aveva avviato lo stesso perscorso per il suo Ministero, percorso non portato a termine perchè capitan fracassa se n’è scappato via, lui, cagasotto e incapace! Buono solo a rubare come tutti i leghisti …. !!

  • Vada avanti, continui a sparare “eco-balle”.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • Sanità Campana distrutta dal metodo de Luca…la politica dovrebbe rimanere fuori..e invece si riuniscono e decidono nomine… Che schifo!!! Quello che dico ai pro de Luca auguratevi di stare sempre bene in salute…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.