Fedeli cantano in chiesa: allertata la Polizia “Disturbano”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Stavano cantando il brano dedicato a Gesù, “Tu scendi dalle stelle”? quando è arrivata la Polizia allertata da qualcuno infastidito dai cori dei fedeli. E’ successo in una chiesa di Battipaglia come scrive l’Occhio di Salerno che riprende la segnalazione postata  sul gruppo Facebook “Sei di Battipaglia…il vero”.

L’autore del post ha raccontato come ieri, alcuni cittadini, abbiano allertato le forze dell’ordine interrompendo la manifestazione cristiana. Tanta l’amarezza per l’accaduto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. bisogna vedere come sono andati i fatti, a volte ho visto dei parroci che con quattro fedeli hanno bloccato il corso principale di una città con code lunghissime, oppure altri che hanno posto altoparlanti per tutta la piazza per normali funzioni religiose con pochissimi fedeli.
    Detto questo, spero che non sia la solita solfa anticristiana e anticlericale, anche perchè a battipaglia non credo che manchi molto per avere la preghiera del venerdì in pubblica piazza, vista la percentuale di islamici. Poi mi aspetto le stesse proteste da parte delle stesse persone, per coerenza!

  2. In questo paese succedono sempre piu spesso cose strane, pero’ quando si vanno a toccare certi valori allora chi e’ preposto deve intervenire altrimenti e caos. E paradossale che a capodanno, per esempio, si accettino i botti vuoi o non vuoi o le varie feste patronali, campagne elettorali sagre etc etc .Ora , vorrei capire, nel peroiodo natalizio chi, e sottolineo chi, si rivolge alla polizia per disturbo del coro della festivita natale! Non vorrei che fosse qualcuno di qualsiasi altro credo perche’ altrimenti…… come dicevo prima e’ caos!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.