Ladri entrano in casa, cagnolino abbaia e loro lo affogano nel water

Stampa
I proprietari di casa assenti, i ladri che entrano e iniziano a rovistare ovunque. Ma vengono probabilmente disturbati dall’abbaiare del cagnolino rimasto in casa, un chihuahua di due anni, regalo di Natale appena arrivato. E un gesto crudele: il cane è stato trovato affogato nel water, ucciso così per non attirare l’attenzione dei vicini, per non essere scoperti.

E’ accaduto a Torre Boldone, in provincia di Bergamo, in via Ostani. Un furto in casa in pieno giorno, riuscito, visto che mentre i proprietari erano al lavoro i ladri, sembra forzando le tapparelle, hanno portato via oggetti di valore e 2.800 euro in contanti, lasciando la casa a soqquadro. Ma lo shock maggiore per i proprietari è stato trovare Attila, il cagnolino bianco da poco entrato a far parte della famiglia, morto in quel modo orrendo. Adesso sul fatto indagano i carabinieri.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.