Le Cronache; Moncini verso Benevento: la Salernitana pensa a Tutino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
‘Moncini verso Benevento: la Salernitana pensa a Tutino (nella foto). Offerta ufficiale dei sanniti per l’attaccante della Spal, i granata virano su altri obiettivi: piace anche Di Carmine.Per la corsia sinistra la pista Curcio del Brescia è concreta, per la difesa si avvicina Dermaku del Parma’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘I numeri. Andata: granata con il quarto miglior attacco della B, male la difesa. Benevento, Crotone e Pescara sono le uniche formazioni cadette ad aver segnato più gol.

L’ex granata. Perugia, Oddo verso l’esonero: Colantuono verso
la panchina umbra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Ancora con queste tiritera?
    E basta…
    Moncini che la Salernitana voleva già da luglio scorso e che veniva seguito con insistenza, ora basta una offerta del Benevento e già si dice che è cosa fatta.
    Allora è tutta una ennesima presa in giro
    Tutino andrà all’ Ascoli
    Moncini a Benevento
    Se veramente si vuole acquistare un calciator, l’unica cosa da fare è tirare fuori i soldi
    Ora passerà gennaio ed a Salerno arriveranno un paio di calciatori a fine carriera che, se va bene, saranno disponibili a fine marzo e perciò bisogna tirare avanti con la rosa di giocatori che Ventura ha oggi

  2. Per favore giornalisti ed affini: non sparate nomi a cazzo, non chiamate i procuratori per avere informazioni…! In questo modo si fa solo il gioco dei procuratori che devono far uscire sui giornali i nomi di calciatori tipo Asencio o altre pippe che negli ultimi anni non hanno mai giocato, ma trovano squadra grazie alla politica di tutte le società di B (Tranne il Cittadella), abituate a fare mercato prendi 3 e paghi 1 sempre con gli stessi procuratori! Il risultato è che in serie B ci sono più raccomandati che calciatori veri, mentre nelle categorie inferiori ci sono i calciatori più bravi ma con procuratori meno influenti. Liberateci dai procuratori, ovvero non gli date ne voce ne importanza!!!!

  3. Ancora con sti nomi… Arriverà Anderson e l’altro ragazzo della Lazio. Quindi stamm nguaiat…

  4. “Senza soldi non si cantano messe” allora non è chiaro. Questo non è il primo articolo del genere e non sarà nemmeno l’ultimo se lotirchio non metterà mano al portafoglio. Meglio in serie D che con lotirchio in B, sono sempre più convinto e allo stadio non ci vado più.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.