Salernitana, i numeri dell’andata: granata con il quarto miglior attacco

Stampa
La Salernitana cerca un bomber? A leggere i numeri fatti registrare dalla compagine di Gian Piero Ventura sembrerebbe di no. La Salernitana infatti vanta – scrive Le Cronache oggi in edicola –  il quarto miglior attacco della serie B in questo girone d’andata. Meglio dei granata, che hanno realizzato 27 reti (come Ascoli e Pordenone) hanno fatto soltanto il Pescara (29 gol fatti), il Crotone (31) e lo schiacciasassi Benevento (34).

Ad andare male, invece, è stata la difesa che ha subito 25 reti, come Empoli e Perugia. Peggio della Salernitana hanno fatto Ascoli, Pescara (entrambe 26 reti al passivo), Juve Stabia, Livorno (entrambe con 28 gol sul groppone) ed il derelitto Trapani, che ha subito ben 36 reti.

I granata, per i punti raccolti in casa, 16, è a metà classifica (nona in coabitazione con la Juve Stabia), mentre per i punti raccolti in trasferta, 10, Micai e compagni sono al settimo posto, a pari merito con Cosenza, Crotone e Spezia. Troppe sono anche le sconfitte, sette, che pongono la Salernitana in fondo alla speciale graduatoria: peggio hanno fatto soltanto Ascoli, con otto ko, Juve Stabia, nove, Trapani, con dieci, ed infine il Livorno con ben tredici sconfitte subite in questo girone d’andata.

fonte Le Cronache

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quindi questo attacco non è così messo male….ci vuole un difensore, un. Esterno basso (Curcio), un esterno alto che sostituisca cicerrelli/lombardi per squalifiche infortuni, se poi arriva a tutino… sarà promozione diretta !!(2 posto)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.