Si fa male su campetto a Nocera, deve attendere soccorsi da Baronissi

Stampa
Una brutta vicenda ci giunge dall Agro-Nocerino Sarnese. Un nostro utente ci segnala che durante una gara di calcio giovanile un calciatore ha subito un infortunio piuttosto serio dove necessitava un ricovero al pronto soccorso immediato. Nonostante il terreno di gioco si trovasse a circa un km dall’Ospedale Umberto I di Nocera inferiore, il 118 comunicava che l’ambulanza, nella zona individuata era di competenza del servizio di Baronissi. Pertanto l’attesa che poteva essere minima si è tramutata in oltre mezz’ora. Una situazione paradossale che poteva avere conseguenze peggiori se si fosse trattato di una situazione più grave.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Beh non era un codice rosso con paziente in pericolo di vita, ma trattavasi di infortunio di gioco da quel che si legge.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.