Incendio in un capannone a Nocera, Vigili del Fuoco in azione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Vigili del Fuoco in azione in un capannone tra Nocera e Pagani in zona Fosso Imperatore. Le fiamme hanno avvolto una fabbrica coinvolgendo, a quanto pare, anche altre aziende  presenti in zona. Le fiamme erano ben visibili anche dal casello dell’autostrada Napoli – Salerno all’altezza dell’uscita che porta ai due comuni dell’Agro divisi da una striscia d’asfalto.

Le operazioni di spegnimento sono continuate senza sosta per tutta la notte. Il fuoco ha interessato una ditta specializzata in pavimentazione industriali nella zona di Fosso Imperatore a Nocera Inferiore.

All’interno dello stabile anche un’altra attività che aveva affittato parte del capannone. I vigili del fuoco di Nocera e Salerno  sono riusciti ad evitare che anche aziende vicine venissero travolte dal fuoco. La struttura da cui è partito l’incendio, invece, è stata completamente distrutta dalle fiamme.

Indagini in corso delle forze dell’ordine per stabilire la causa scatenante del rogo. L’azienda è membro della Coifim. Ed anche proprio il presidente del consorzio di imprenditori di Fosso Imperatore, Gaetano Gambardella, è subito accorso sul posto per portare la propria solidarietà alla famiglia di imprenditori impegnata nel settore da trent’anni.

Quella di oggi è stata una giornata caratterizzata da molti interventi dei caschi rossi intervenuti anche per spegnere incendi sulle colline a ridosso di Nocera

VIDEO TELENUOVA.TV

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.