Incidente a Battipaglia: moto avvolta dalle fiamme – video

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Incidente stradale questo pomeriggio all’ingresso  dell’autostrada del Mediterraneo a Battipaglia.

Un motocilcista, per cause da accertare, è scivolato sull’asfalto mentre era in sella alla sua moto mentre stava per entrare in autostrada.

La motocicletta è finita violentememte sull’asfalto ed ha preso fuoco. Il motociclista, che in un primo momento aveva perso i sensi,  è stato subito soccorso. Condotto all’ospedale di Battipaglia se la caverà con quarantina di giorni di prognoso.

Sul posto gli agenti della polizia stradale di Eboli ed i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Ma con la tuta da pista..?? Ma dove cazzo andate.. sono gli stessi che invadono la costiera amafitana e si credono di essere al mugello….

  2. Commenti di ignoranti che non sono mai saliti neanche su una bicicletta…andate a raccogliere patate

  3. Per io:Se non hai mai portato una vera moto non parlare. Magari tutti indossassero la tuta con le protezioni. D’accordo invece sul fatto che le strade non sono un circuito.

  4. A chi commenta il vestiario del motociclista, l’abbigliamento specifico è una delle poche protezione che un motociclista può adottare contro l’asfalto, e non solo loro, qualsiasi guidatore di mezzi a due ruote, per non parlare dei problemi più semplici quali pioggia e vento. Ma dopo tutto basta il casco a proteggere da un qualsiasi incidente, no? (I puntini sospensivi, che siano tre o due, non rimpiazzano l’uso di virgole e punti)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.