Mercato: troppa concorrenza per Tutino, operazione non facile

Stampa
L’Empoli da tempo ha messo gli occhi su Tutino ma la Salernitana sta provando ad inserirsi nella trattativa, tentando l’agente ed assicurando al calciatore una seconda di metà di stagione da protagonista.

Il Napoli, proprietario del cartellino del ragazzo, di sicuro lo richiamerà dal prestito al Verona, dove non ha trovato spazio nel girone d’andata. Tutino è destinato a vivere la seconda parte del campionato in Serie B, dove avrà sicuramente più possibilità di essere impiegato con costanza.

La Salernitana prova l’azione di disturbo ma, come dicevamo, i toscani si sono mossi in anticipo, mentre l’entourage dell’attaccante ha già chiuso le porte all’eventuale ritorno a Cosenza. Staremo a vedere. La società granata è sempre segnalata sulle tracce del mancino Curcio. Per la difesa tornano d’attualità i nomi di Dermaku, Salomon e Valentini.

Quest’ultimo è di proprietà dell’Ascoli, club con il quale si potrebbe imbastire uno scambio, visto che i bianconeri sono interessati a Firenze. Domani potrebbero esserci novità per quanto riguarda il futuro di Cerci mentre non sembra muoversi granchè per Rosina, il cui ingaggio grava sul bilancio granata sebbene il calciatore, vincolato alla Salernitana ancora fino a giugno, sia fuori lista. In uscita ci sono anche Morrone e Kalombo.

La Cremonese ha fatto un’offerta per Jallow, che è stata rispedita al mittente. Al limite la società potrebbe valutare la possibilità di lasciar partire Giannetti, che ha deluso nella prima metà di campionato.

Odjer attende il deposito del rinnovo contrattuale fino al 2022, il ghanese eguaglierà Tuia in termini di permanenza a Salerno nell’era Lotito-Mezzaroma. Anche il prolungamento del vincolo di Cicerelli (sempre fino al 2022) non è stato ancora depositato, sebbene le parti siano d’accordo ormai da tempo. A scadenza ci sono pure Lopez (che è in lista di sbarco, Mantovani, Heurtaux, che proveranno a guadagnarsi la riconferma nella seconda parte del torneo cadetto, e il terzo portiere Russo.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ah quindi non fa per noi, troppo richiesto.
    noi puntiamo su giocatori scartati dal mercato, mezzi infortunati e a fine carriera.

  • Solito refrain, notizia bomba, poi tira e molla, difficolta’, concorrenza ecc….e della bomba non rimane neanche la miccia di un “piscitiello”. Tutino Moncini……mi pare di aver sentito che forse l’inter cede Icardi, sarebbe l’ideale per noi. Poi ci sono le minestre riscaldate, i vari Lodi, Mazzarani e compagna bella. A Salerno troppa stampa e troppe tv libere, ma la qualita’ e’ bassa……

  • No c’è niente da fare siamo destinati alla mediocrità assoluta. Che fine…

  • Nessuna ambizione…. I giocatori giovani vogliono vincere… Pertanto arriveranno solo giocatori ” laziesi”…! Occhio a Minala… Anderson… E Casasola che chiede scusa…

  • Nemmeno per un tutino questi si inseriscono in una trattativa. A suo tempo Di Vaio fu acquistato per 5 miliardi. Questi signori come pensano di poterlo vincere un campionato, con gli scarti laziali, gli svincolati e sfanculati delle altre squadre? Con questa società siamo messi male, ma proprio male! E sarà sempre così finché questi signori non andranno via da Salerno!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.