Rimosse 5 auto in sosta a Pellezzano: blitz dei Vigili Urbani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Anno nuovo, nuovo giro di controlli. Sulla scia di quello che è stato un costante monitoraggio del territorio eseguito con minuziosa diligenza da parte della locale polizia municipale di Pellezzano, nella giornata odierna è stata realizzata un’operazione di “bonifica” in via S. De Vita.

Due veicoli abbandonati nel parcheggio pubblico di via S. De Vita e sprovvisti di regolare assicurazione sono stati rimossi con un apposito intervento del carro attrezzi allertato dai vigili urbani». Lo scrive il sindaco di Pellezzano Francesco Morra sul suo profilo facebook pubblicando anche le foto dell’intervento dei Vigili Urbani

Successivamente un altro veicolo, parcheggiato e incustodito lungo una strada pubblica, è stato rimosso per lo stesso motivo.

«Ringrazio – ha detto il Sindaco dott. Francesco Morra – gli agenti della polizia municipale che con solerzia, vigilano in tutte le ore della giornata sul territorio comunale per verificare il rispetto delle normative vigenti in materia di codice stradale. A loro va un sentito grazie a nome mio personale e dell’intera amministrazione comunale per un operato, che si estende anche in termini di pubblica sicurezza nei confronti della cittadinanza”.

I controlli continueranno anche nei prossimi giorni in altre frazioni del territorio, partendo dalla frazione di Cologna».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.