Salerno: ambulanti abusivi invadono il Corso, la denuncia

Stampa
Vigilia dell’Epifania a Salerno con numerosi ambulanti abusivi in città. La foto, scattata nel pomeriggio di oggi, mostra la presenza di venditori non autorizzati su Corso Vittorio Emanuele. Nonostante i controlli e i sequestri il fenomeno non è stato arginato. Stesse scene sul Lungomare con numerosi ambulanti abusivi, soprattutto stranieri, impegnati a vendere accessori, abbigliamento e chincaglieria varia. Una colpo al commercio legale ed agli ambulanti regolari costretti a fare i conti, ancora una volta, con gli abusivi.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un saluto alla Redazione. Non solo il Corso. Le panchine fronte mare sul lungomare, dalle Poste sino a Piazza della Concordia, sono totalmente occupate da venditori abusi, di ogni genere e specie. Un po’ come dire…qui comandiamo noi e voi vi andate a sedere da qualche altra parte…..e in effetti comandano loro. E’ letteralmente vergognoso. Sarebbe il caso di scrivere agli inviati di Striscia la notizia.

  • che vergogna per chi ci deve tutelare.e il sindaco dove’?A dimenticavo,l’importante per lui e chi lo affianca,che intascano per le luci con i pulman ecc eccc che schifo

  • Non comprate niente e nel giro di un mese spariscono tutti! Perché non ce la prendiamo un poco anche con chi gli dà da mangiare?

  • A me è capitato che stavo seduto sulla panchina con il mio cane,e uno di questi pretendeva che mi alzassi,alla presenza di un vigile urbano. Ma dove vogliamo arrivare? I Vigili urbani da soli non ci riescono,perchè non schierare anche le altre forze dell’ordine,soprattutto la Guardia di Finanza,visto che si tratta di commercio abusivo e taroccato?

  • Fate un esperimento sociale. Provate a prendere un lenzuolo e della merce e recatevi o a Lungomare o sul corso Vittorio Emanuele. Si provateci voi normali cittadini italiani, magari in regola con i pagamenti delle tasse ed una fedina penale immacolata. E magari anche di pelle chiara. Provate ad aprire il lenzuolo ed esporre mercanzia…..falsa…si verificheranno alternativamente 2 eventi. 1 verrete minacciati e malmenati da energumeni africani che non tollereranno la vostra ” invasione ” in uno spazio di loro esclusiva competenza. 2 amnesso che la prima eventualità non si verifichi le forze dell ordine vi caricherebbrro su un veicolo dopo aver sequestrato tutto per portarvi in centrale per essere denunciati alla autorità giudiziaria e sanzionarvi amministrativamente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.