Scippatore seriale immortalato in un video mentre attacca le vittime

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“In sella allo scooter, nascosto dal casco, scippatore seriale mette a segno i suoi colpi tutti i sabato, domenica e festivi in piazza Giovanni Leone a Porta Capuana.  Aspetta le vittime al varco, mentre sono intente ad attraversare la strada e come un avvoltoio si avventa sulle prede e scippa la borsa.

I residenti, che hanno ripreso tutto in un video,  riferiscono che la dinamica è sempre la stessa e si ripete nei giorni di maggiore traffico e affluenza. Sconcerta che tutto ciò avvenga in una zona solitamente presidiata, del resto non potrebbe essere diversamente data la variegata densità demografica. Tuttavia c’è chi riesce impunemente ad agire a danno di turisti e residenti.

E’ necessario che si intervenga a interrompere l’attività del predatore. Abbiamo consegnato le immagini alle forze dell’ordine affinchè sia identificato e fermato”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi.

“L’attività del predatore senza scrupoli, ha aggiunto Borrelli, rivela che si rende necessario intensificare i controlli sui territori, intervenendo con pene esemplari senza sconti di pena e attenuanti. A chi fa del male si risponde con fermezza”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.