Valzer delle punte, il Benevento prende anche Moncini

Stampa

Sta per entrare nel vivo il mercato degli attaccanti delle società di serie B. La prima mossa l’ha fatta il Benevento: i sanniti hanno «soffiato» Moncini al Frosinone. Se Ninkovic andasse al Bari, pure l’Ascoli, che non svende il calciatore serbo e segue nel frattempo il talento portoghese Diogo Pinto, si iscriverebbe al club dei corteggiatori di Tutino, che lascerà l’Hellas Verona. I marchigiani balzerebbero in prima fila: il Bari prenderebbe Ninkovic e il Napoli di Aurelio De Laurentiis spingerebbe verso il Picchio il bravo e forte Tutino (scadenza del cartellino 2024). Pure per Ciciretti ci potrebbe essere triangolazione con la regia del Napoli: se De Laurentiis darà l’ok per il trasferimento all’Empoli, si sbloccherà il passaggio del forte Laribi dalla Toscana al Bari.
L’ex granata Litteri passa dal Cosenza al Padova. L’attaccante si trasferisce in prestito ai veneti. Il Livorno è pronto a piazzare un grande colpo in vista del girone di ritorno. Il club amaranto è deciso a bussare alla porta del Brescia per portare alla corte di mister Tramezzani l’attaccante Ernesto Torregrossa, impiegato con poca continuità nel corso della prima parte di stagione. L’Ascoli sta pensando al portoghese del Benfica classe ’99 Diogo Pinto. Il centrocampista diottima qualità sembra gradire la possibilità di trovare spazio in Serie B e la trattativa è a buon punto Spunta un nome nuovo per rinforzare l’attacco dell’Empoli, quello dello spagnolo Raúl Asencio. I toscani intanto hanno dichiarato incedibile Mancuso

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.