Baronissi: bambini e scuole protagonisti nelle “dolci poesie”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«I bimbi e la scuola protagonisti nelle “dolci poesie”  all’oratorio della chiesa di S.Agnese. Hanno partecipato tanti scolari a cominciare dai più piccoli della scuola dell’infanzia Santa Rita Club Baby che hanno aperto i lavori con i più suggestivi canti natalizi. Performance emozionanti degli alunni della scuola primaria fino ad arrivare a quelli della scuola secondaria di primo grado.

Un grazie particolare ai docenti a e alla vicepreside dell’istituto comprensivo che hanno accompagnato i loro alunni a una bella manifestazione. L’evento ha visto la condivisione delle agenzie educative su un progetto semplice ma coinvolgente (Scuola, Parrocchia, Comune e Proloco).

Tante le nonne e le mamme che hanno preparato e offerto squisiti dolci tipici del Natale». Lo scrive il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, sul suo profilo facebook

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.