Epifania, consegna giocattoli a bimbi in pediatria ospedali Sapri e Vallo

Stampa
Il giorno dell’Epifania, con la collaborazione di Salerno ai Salernitani, gli attivisti di Solidarietà Nazionale Cilento e Vallo di Diano hanno inteso consegnare giocattoli ai reparti pediatrici di Sapri e Vallo della Lucania, in provincia di Salerno.
Il 6 gennaio, infatti, dovrebbe essere un giorno di festa per tutti i bambini, per cui l’azione di Solidarietà Nazionale è finalizzata a portare un pó di gioia anche a coloro che sono ricoverati in ospedale e che, grazie ad un piccolo gesto, potranno vivere un’Epifania spensierata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.