Epifania senza doni per la Salernitana, mercoledì la ripresa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Epifania senza doni nella calza per i tifosi della Salernitana che aspettano, fiduciosi, buone nuove dal calciomercato partito in sordina per il club granata, a caccia di rinforzi mirati. Mister Ventura, che non è uscito allo scoperto sulla questione nelle ultime settimane, attende di rimettersi al lavoro con la squadra.

La preparazione della Salernitana riprenderà tra meno di 48 ore. I granata ricominceranno a lavorare in vista dell’esordio nel 2020 e nel girone di ritorno, all’Adriatico, contro il Pescara. Match al quale la squadra di Ventura potrebbe presentarsi con qualche volto nuovo in campo e, di certo, senza ben tre elementi squalificati, Karo, Di Tacchio e Kiyine.

Ne consegue che sicuramente alla ripresa delle ostilità sarà schierata una difesa inedita e la Salernitana potrebbe trovare in casa uno dei rinforzi di cui necessita nel pacchetto arretrato. Il mese di gennaio, infatti, potrebbe segnare il ritorno in campo, in serie B, di Thomas Heurtaux, che ha lavorato a lungo nel girone di andata per recuperare la migliore condizione e recuperare dagli infortuni.

Dopo aver fatto le prove generali con la Primavera, il difensore francese sembrerebbe pronto a fare il suo esordio anche con la prima squadra e a tornare in campo tra i professionisti. Per il resto, la squadra si prepara a riprendere il discorso lì dove era stato interrotto, con la consapevolezza che le prossime settimane non saranno agevoli e caratterizzate dalle frequenti e destabilizzanti voci di mercato.

Tra arrivi e partenze, si lavorerà per i prossimi venti giorni. La Salernitana ha le idee chiare sulle operazioni in uscita da portare a termine. I primi nomi sulla lista sono quelli di Kalombo e Morrone, a seguire c’è Firenze che non ha trovato spazio e rischia di non trovarne anche nel girone di ritorno. Valutazioni in corso su Jallow e Giannetti. Da risolvere i nodi Cerci e Rosina.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.