Gossip: la salernitana Fiordelisi ritorna su storia con Ignazio Moser e rivela…

Stampa
Antonella Fiordelisi è tornata a parlare della storia d’amore con Ignazio Moser. Una storia di cui nessuno era a conoscenza fino ad oggi, quando la spadista ha confidato tutto su Instagram. Ai tempi del Grande Fratello Vip Antonella aveva più volte supportato l’ex ciclista ma non aveva mai accennato ad una relazione amorosa. Una relazione tenuta top secret per anni, tanto che in molti hanno ipotizzato ad una bufala tanto per creare scandalo visto che Ignazio forma con l’attuale fidanzata Cecilia Rodriguez una delle coppie più belle e seguite del mondo dello spettacolo. Ma sempre via Instagram la Fiordelisi – che di recente è tornata tra le braccia di Francesco Chiofalo – ci ha tenuto a precisare che è tutto vero e che presto mostrerà le prove di questa fugace storia d’amore.

“Non pensavo che fare il nome di un ex portasse a tutto questo marasma! State calmi… Se vi siete agitati per così poco figuriamoci quando saprete tutta la storia. Per ora vi dico solamente che sono stata io a chiudere anche se poi siamo rimasti molto molto amici!”, ha fatto sapere Antonella Fiordelisi. “Per chi dice che è tutta una bufala… ho tutte le prove che volete”, ha aggiunto la 21enne di Salerno.

Mentre Antonella Fiordelisi è pronta a snocciolare dettagli del suo passato amoroso, Ignazio Moser preferisce vivere il presente. Il figlio di Francesco Moser ex storico ciclista italiano non ha commentato i pettegolezzi: in queste settimane il 26enne è in vacanza in Argentina con Cecilia Rodriguez, compagna fedele da oltre due anni.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma i tuoi genitori sono contenti di come ti porti……so contenti penso….hanno una figlia VIP…..

  • Ci farà vedere qualche foto o filmino hot. È il minimo “sta tirachiuov”

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.