Salerno: semaforo pericolante per il forte vento, intervengono i Vigili

Stampa
Il vento di oggi ha creato non pochi danni e grossi disagi a Salerno. Le forti raffiche hanno reso pericolante un semaforo sul Lungomare Tafuri all’altezza del Grand Hotel. Gli Agenti della Polizia Municipale, in attesa dell’intervento dei Vigili del Fuoco, hanno utilizzato un furgone messo a protezione nel tratto interessato dal possibile crollo per deviare il flusso veicolare e scongiurare gravi conseguenze per gli automobilisti in transito.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Buongiorno colgo l occasione x denunciare il non rispetto ai pedoni al semaforo davanti alla piscina vitale…. Poi cortesemente si può capire xche i semafori di Salerno non esistono i colori verde giallo e rosso anche perche in questo modo forse è più facile capirlo
    Attenzione al semaforo della piscina Vitale e a tutto il tratto di strada… Si corre troppo

  • Solo a SALERNO si girano e si muovono i semafori e sono pericolanti, ma nelle altre città come fanno ?!?

  • Passo ogni giorno per quella strada…. quel semaforo sono settimana che è così…

  • Mi associo infatti lampeggiano sempre arancione poi aumenta la velocità e diventa rosso !!!
    Troppo pericolosi perché mente si guida non puoi notare che lampeggia più velocemente e ti trovi il rosso all’improvviso con i rischi del caso.

  • Città europea, anzi…………. euroPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRrrrrrreea!!!
    Pure a Barcellona e Valensia se ne volano i semafori

  • Si aspettano i vigili del fuoco a conferma di come sta andando a rotoli il comune di Salerno dove sta il cestello per le manutenzione dei semafori notate quanti di essi sono spenti nella parte più alta…. A conferma che gli interventi di manutenzione dei semafori sono a zero…. Città europea… Maaaaaa

  • Lampeggianti arancio in quanto è sì verde e quindi le auto hanno precedenza ma arancio quindi precedenza ma con attenzione… Mica è difficile…

  • Molte lampadine dei semafori sono fulminate e soprattutto bisogna sfrondare gli alberi che spesso non rendono visibili il rosso dei semafori stessi (bar Marconi e lungomare tutto). Si chiama manutenzione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.