Scempio gazebo sul lungomare, l’ira dei residenti di Torrione

Stampa

Sotto accusa l’amministrazione comunale di Salerno a causa dell’installazione di gazebo mai utilizzati. L’ira dei residenti, soprattutto di Torrione – come riporta il quotidiano “Le Cronache” – é esplosa. “Non è più possibile guardare questo scempio sul lungomare Marconi, dopo anni di totale inutilizzo, senza sapere a che cosa doveva servire e qual era l’utilità per i cittadini”. A parlare cosí é un cittadino salernitano, Matteo C. che punta il dito contro il Comune per il degrado sul lungomare Marconi.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo e l’immagine di Salerno con spreco di soldi pubblici e la mala gestione del comune, l’amministrazione comunale di Salerno doveva spendere quei soldi in maniera utile per la collettività abbiamo tutti i mercati a Salerno senza copertura tutti all’aperto,coprite i mercati,amministrazione incompetente e il bello ché tutti dell’opposizione non ne parlano .

  • tutta l’amministrazione comunale è inutile per i cittadini…..anzi è dannosa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.