«Tenete chiuse porte e finestre» appello del sindaco di Nocera dopo incendio

Stampa
Vasto incendio ieri a Nocera Inferiore in un capannone industriale, in zona Fossa Imperatore. In azione nove mezzi dei vigili del Fuoco di Nocera e Salerno.

Le alte fiamme hanno avvolto la fabbrica specializzata in pavimentazioni industriali.

Il sindaco Manlio Torquato spiega che “è stata chiamata l’Arpac per i rilevamenti”. “Si rassicura comunque la popolazione – aggiunge – perche’ i materiali bruciati dovrebbero essere solo in minor parte materiali plastici.

Trattandosi invece, prevalentemente, di cartonati e similari. Tuttavia si invita ancora la popolazione residente nel raggio di 1 km dall’incendio ad adottare le misure di cautela per evitare compromissioni alla salute derivanti dalla combustione e dall’eventuale conseguente inquinamento dell’aria, fino ad ogni nuova comunicazione e a seguito dei richiesti rilievi”

VIDEO TELENUOVA.TV

VIDEO PAGINA FACEBOOK SINDACO MANLIO TORQUATO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.