Cava, rubato il bambinello dal presepe in piazza Duomo

Stampa

Rubato il bambinello dal presepe collocato ai piedi dell’albero di Natale nella centralissima piazza Duomo di Cava de’ Tirreni. L’episodio si é verificato nella scorsa notte quando ignoti hanno rtrafufato  la piccola statuetta. Secondo una prima ricostruzione – come riporta il quotidiano “Il Mattino” – qualcuno approfittando dell’oscurità ha trafugato il Gesù Bambino. A quanto pare si tratterebbe dell’azione più di stampo vandalico che a scopo di lucro. Il fatto ha scatenato la rabbia dei residenti tanto da chiedere di controllare i filmati delle telecamere, a circuito fisso, per risalire ai responsabili.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • veramente sono passato da lì il primo dell’anno e già non c’era, tant’è che avevamo pensato che si stesse riallestendo per l’Epifania.

    Evidentemente i devoti cavesi ci hanno messo una settimana solo per addonarsi del furto.

  • veramente: probabilmente è il giornale che ci ha m esso una settimana per pubblicare, non ti viene in mente??? pure io non l’ho visto già da giorni.
    Il fatto per me è grave per molti aspetti. Chiunque sia stato, è sintomo di problemi piu seri.
    1.una ragazzata di adolescenti sarebbe sintomo di delinquenza in erba, sicuramente impunita.
    2.un anticlericale sostenitore dell’inesistente stato laico, sarebbe l’apoteosi della ipocrisia, visto che festeggiare il Natale senza simboli religiosi può essere solo una ipocrisia; non solo, sarebbe pure un grave atto di prepotenza da parte di una minoranza, ma questa purtroppo è la moda attuale, la dittatura delle minoranze….
    3.un integralista di altre religioni.. e in questo caso il pericolo lo conosciamo già

    mi chiedo, è tanto complicato capire chi è stato, visto che ci sono tante telecamere e pure webacam in quella piazza?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.