Grande folla per le luminarie, obiettivo “Pagani città del Natale” raggiunto

Stampa
Un Natale in grande stile a Pagani. Migliaia le persone che hanno affollato le strade della città per ammirare le luminarie, per passeggiare lungo le strade e per vivere i tanti eventi messi in campo dall’amministrazione comunale in sinergia con numerosi sponsor.

Un Natale meraviglioso durante il quale i cittadini hanno potuto vivere in pieno la loro citta, hanno potuto riappropriarsi dell’orgoglio di essere paganesi e hanno potuto trovare, a differenza degli anni passati, tutto ciò che serviva per vivere l’atmosfera natalizia a Pagani.

Particolari e belle le luminarie che hanno illuminato, anche se solo con un simbolo, tutte le strade di Pagani. Attrattivo il giardino incantato in Villa Comunale che, oltre ai tanti personaggi, ha visto la riqualificazione artistica delle panchine affidata all’artista Daniela D’Oria che ha esaltato l’immagine di Sant’Alfonso Maria de Liguori, autore del Natale. Suggestiva la filodiffusione in tutto il centro cittadino.

Grazie ad Aspa ed alla Pagani Servizi per l’allestimento costato al Comune circa 60.000 euro.

Costo 0 per l’ente, invece, per i tanti eventi che si sono succeduti grazie a Confesercenti, Gambardella Cash, Men at Work, Sea Group, Studio Giordano, Gambino Autoscuole, Giomar Srl, Officina Alvino, Eurometal Snc, Testa Creativa, Medianews, studio medico Nicola Campitiello, Studio Commerciale Giancarlo Contaldi, Veneziano abbigliamento, Massimo D’Onofrio private banker, Eco.Cas. Global Service, Givova Store ufficiale Pagani, Pub Story, Biga Travel, City Hall, Veneziano macchine industriali, Le delizie di Cinzia, Multiservizi Prometeo, Telenuova, Enzo Mainardi fotografo

A tutti gli sponsor che hanno creduto nel progetto “Pagani città del Natale” va il nostro sentito ringraziamento. Così come il mio ringraziamento va alle tante associazioni ed ai tanti commercianti che hanno contribuito, con le loro manifestazione, ad ampliare il cartellone ufficiale di appuntamenti.

Adesso la missione è fare in modo che, per tutto l’anno, la nostra città possa essere viva e dinamica e possa partire dalle sue grandi potenzialità per tornare ad essere “capitale dell’Agro”

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.