Guida l’auto senza patente ed ubriaco: nei guai 50enne lucano

Stampa
Un sorvegliato speciale è stato bloccato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Melfi perchè guidava l’auto senza patente ed in preda ai fumi dell’alcol. L’uomo – originario di Rapolla – scrive Italia2tv.it non aveva mai conseguito la patente eppure girava con la macchina nel centro abitato

Non contento il 50enne oltre ad avere un tasso alcolemico elevato aveva una sigaretta artigianale contenente marijuana. Nel corso della perquisizione domiciliare a casa dell’uomo i militari hanno rinvenuto una pistola a salve Bruni Beretta 92 priva del tappo rosso.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.