Indagini Antitrust su 9 Club tra cui Juve, Milan, Inter e Roma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Antitrust indaga ufficialmente su 9 società di Serie A per elementi che riguardano «clausole vessatorie nei contratti di acquisto di abbonamenti e biglietti per le partite»: si tratta nello specifico di Atalanta, Inter, Milan, Roma, Lazio, Juventus, Cagliari, Genoa e Udinese, chiamate in causa dall’Antitrust perché le suddette clausole non riconoscerebbero il pieno diritto ad ottenere il rimborso di tutto o parte dell’abbonamento o del singolo biglietto, in caso di chiusura dello Stadio o di rinvio della partita per vari motivi.

La nota pubblica emersa in serata dall’Antitrust, benché ancora non identifichi le possibili conseguenze di tali indagini, specifica che l’attività istruttoria in corso è dovuta al «mancato accoglimento dell’invito rivolto dall’Autorità alle nove società l’8 maggio 2019».

A quelle stesse sollecitazioni, solo Bologna e Parma avevano accettato l’invito e modificato di conseguenza le condizioni dei contratti. (agg. di Niccolò Magnani)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.