Salernitana, solo flop e nessun bomber dopo Coda

Stampa

Il calciomercato invernale ha riaperto i battenti da giorni e la Salernitana è sempre alla ricerca di un bomber. Che in organico manca dai tempi in cui indossava la casacca granata Massimo Coda, attualmente punta di diamante dell’attacco della super-capolista Benevento. Negli ultimi due anni soltanto Bocalon è riuscito a raggiungere la doppia cifra: 10 centri e record personale in B. Non si contano i flop. A cominciare da Alejandro Rodriguez che segnò, in quella stessa stagione di Bocalon, appena 4 reti da agosto a dicembre e Alessandro Rossi si fermò alla doppietta segnata contro il Bari. Andò decisamente peggio al termine del 2018-19: Bocalon si fermò a 5 gol prima di ritornare al Venezia, Milan Djuric riuscì a raggiungere almeno quota 6 grazie a un intenso e ormai quasi inaspettato finale di stagione, Emanuele Calaiò si dovette accontentare di 2 reti in un tribolato girone di ritorno, mentre fu ancora più critica l’esperienza di Augustin Vuletich terminata senza neppure una piccola gioia con indosso quel numero 9 che ancora oggi non ha trovato un vero padrone.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • State tranquilli che 3 o 4 persone verranno a Salerno, ovviamente della Lazio. È questa la nostra squadra, giocatori laziali che vengono a Salerno per approdare alla Lazio dopo qualche mese se no c’è sempre il Rieti…

  • x cartolina, quattro sono troppi, per il gioco delle tre carte ovviamente ne bastano tre e il nostro megadirettore galattico a questo gioco è un campione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.