Si rompono le acque: donna partorisce in auto in Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tutto il personale medico ha immediatamente pensato ad un codice rosso quando l’auto è giunta al pronto soccorso a tutta velocità e suonando il clacson. Così invece non è stato, all’interno una mamma di 23 anni che aveva dato alla luce il proprio piccolo dieci minuti prima. Lo scrive il Mattino (notizia poi ripresa da Il Meridiano.it e poi ReteNews24)

La donna è quasi al termine della gestazione e la mattina va dal ginecologo per quello che ritiene l’ultimo controllo di una gravidanza normale e serena.

Il medico ritiene ci siano altri dieci giorni di gestazione e la invita a ritornare dopo una settimana. Lei si sente bene e conduce la vita di sempre. La sera va con tutta la famiglia a cena a casa di un familiare, e quando stanno per rincasare, a Mondragone, avverte la rottura delle acque.

Non fa neanche in tempo a sollevarsi dal sedile che il bambino che porta in grembo, secondo quanto riporta il Mattino,viene fuori come in un attimo.

Arrivati in ospedale, finalmente il personale sanitario si prende cura della donna e del neonato, che pesa quasi tre chili.

Fonte: Il Meridiano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.