Vigilante aggredito al Ruggi: ”Ferito ma non da una terrorista”

Stampa

Luciano Simeone, napoletano di sessanta anni e guardia giurata all’ospedale Ruggi D’Aragona di Salerno, che qualche giorno fa é stato aggredito e dovrà affrontare probabilmente un intervento chirurgico alla mano ferita, non porta rancore per l’uomo che ha causato tutto questo. Il suo – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è un messaggio di pace. «Sono stato colpito da una persona disperata. Disperata come ce ne sono tante. Non da un extracomunitario e tantomeno da un presunto terrorista. Gridava Allah come noi gridiamo Dio Mio in una situazione di dolore».

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bravo Cirielli, senza sapere ne leggere ne scrivere hai creato un caso nazionale. Che tristezza, politici da strapazzo. Questo è il livello della destra italiana che vorrebbe governare.

  • Evidentemente l’aggredito è una persona seria che non intende speculare come certa carta stampata

  • OVVIAMENTE ADESSO E’ IMPORTANTE NON BUTTARE BENZINA SUL FUOCO… ANCHE A ME DISPIACE E SONO CERTO CHE NON ERA UN TERRORISTA, MA QUESTA E’ QUELLO CHE HANNO CREATO CON L’ACCOGLIENZA… ALTRI DISPERATI ! TANTO LORO NON HANNO NIENTE DA PERDERE. MENTRE CHI SI RIEMPIE LE TASCHE E IL PROBLEMA RIMANE A NOI. PURTROPPO PRIMA O POI SAREMO COSTRETTI AD AFFRONTARE DEFINITIVAMENTE IL PROBLEMA. CHI DICE CHE SEI O NOI SEI RAZZISTA E’ PERCHE’ NON HA ARGOMENTI OPPURE E’ COINVOLTO EMOTIVAMENTE O ECONOMICAMENTE. TUTTO QUA.

  • Certo che se neanche un messaggio forte, chiaro e pacifico riesce a scuotere la coscienza di certi genitori, siamo davvero messi male; una volta tanto, si potrebbe pensare che si tratta di una persona, e basta? O è così difficile? Ah, dimenticavo: sono contrario all’immigrazione clandestina.

  • Mica è necessario essere razzisti per essere dei completi ignoranti che si fanno abbindolare dai soliti due o tre politici del terrore

  • Ho lavorato sotto al P.S. San leonardo dal 1999 al 2000 per due anni e le aggressioni ai sanitari pure erano frequenti come adesso….allora era tutta “sfravecatura” italiana, anzi salernitana e provincia per la precisione, e penso che anche adesso ci sono aggressioni da parte di sfravecature, ma di tutte le razza, che poi se extracomunitaria fa più notizia……la notizia vera è che invece per un intervento per una semplice colica per esempio ci voglino anche più di 12 ore… questo è lo scandalo, ma si sa si guarda al dito e non alla luna CHESTE’

  • Dott. Esposito, sono Enzo da Fratte, le chiedo perché non ha pubblicato il mio scritto? Avevo solamente dichiarata la mia stima per il signor Luciano.

  • fa più notizia un presunto terorista che una ambulanza sequestrata con tutto il personale per soccorrere un ragazzo per una distorsione (napoli)!!!!

  • l’importante che presto cade il governo e voi dovete prendere tanto malox e sopratutto nascondervi dalla vergogna, dite solo cattiverie sie te solo dei …… ahahahahahahahaha FORZA SALVINI !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.