Amanda Knox si sposa e posta la foto dell’addio al nubilato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Una Amanda Knox sorridente nel giorno del suo addio al nubilato. Circondata dalle sue amiche e con indosso la fascia di promessa sposa. La ragazza di Seattle posta sui social, la foto della festa.

La foto dell’addio al nubilato di Amanda Knox

“Bride to be”, si legge sul petto della giovane americana. Amanda Knox era stata condannata due volte per l’omicidio della studentessa britannica Meredith Kercher avvenuto a Perugia la sera del primo novembre 2007 e poi definitivamente assolta. La Corte di Strasburgo aveva condannato l’Italia a risarcire Amanda Knox per averle causato un danno morale.

La futura sposa, 32enne, in vista delle nozze con lo scrittore e suo compagno Christopher Robinson su Instagram ha postato la rituale foto con le otto amiche, sorella Deanna compresa, in quanto promotrice della stessa festa.

Amanda Knox gode di circa 61mila follower sul social network. Le nozze saranno il prossimo 28 febbraio.

Anche la stessa proposta di matrimonio era stata condivisa sui social. Nel video comparivano Amanda Knox e Christopher Robinson davanti a una specie di meteorite con un messaggio sopra: “Nessun’altra unione ha prodotto tanto calore cerebrale-empatico quanto quella di Amanda Marie Knox e Christopher Gerald Robinson. Hanno perseguito diversi progetti di grande ambizione, anche mentre si inseguivano l’un l’altro. Il loro amore è cresciuto in modo esponenziale dal loro primo incontro, quando Amanda ha recensito il romanzo d’esordio di Robinson”. E poi le parole di Christopher“Mi vuoi sposare?”.

Fonte: Notizie.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.