Dramma in stazione a Caserta: trovato morto ragazzo 31enne di Sarno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una tragedia, quella occorsa alla stazione di Caserta, nella serata di ieri, martedì 7 gennaio: all’interno dello scalo ferroviario della città campana è stato rinvenuto il cadavere di Vincenzo Sellitto, 31 anni, originario di Sarno, nella provincia di Salerno. Stando a quanto si apprende, il cadavere del 31enne è stato notato da alcuni passeggeri di un treno in partenza dalla stazione: era accasciato in un angolo. Sul posto sono immediatamente arrivati i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Vincenzo.

In stazione sono arrivate anche le forze dell’ordine, che indagano per determinare le cause della morte del giovane, ancora poco chiare: a stroncare la vita del 31enne sarebbe stato un malore, ma sul corpo è stata disposta l’autopsia, che dovrebbe fugare ogni dubbio. Sgomento tra i presenti in quel momento alla stazione di Caserta, che si sono trovati il cadavere davanti ai loro occhi, e disperazione tra la comunità di Sarno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.