Mercato: Salernitana-Curcio ai dettagli, frenata sulla punta

Stampa

La Salernitana continua il pressing – come scrive nell’articolo sul mercato il quotidiano “Il Mattino” – su Felipe Curcio, laterale sinistro brasiliano (con passaporto italiano), classe ’93, reduce da una prima parte di stagione col Brescia in cui non ha trovato spazio. Raggiunta l’intesa sulla durata Di un contratto biennale , resta da trovare quella sull’entità dell’ingaggio. A giorni, l’agente del calciatore, Paloni, incontrerà la dirigenza granata. Magari per parlare anche del giovane centrocampista, Andrea Marino (2001), rientrato dal prestito al Rieti per essere aggregato alla primavera della Lazio. Sempre con Paloni la Salernitana ha discusso anche del difensore centrale croato, Luka Bogdan, che il Livorno, però, cederà solo in presenza di una congrua offerta economica. Per la difesa la Salernitana tiene sempre d’occhio la situazione di Dermaku, che, però, il Parma non pare intenzionato a liberare, e monitora anche i polacchi Salamon, in uscita dalla Spal, e Dawidowicz, non più ai primi posti delle gerarchie del tecnico del Verona, Juric. In attacco si temporeggia: dalla Lazio potrebbe arrivare il giovane Adekanye, ma le partenze di Giannetti (seguito dal Livorno) e Cerci (con cui si valuta la risoluzione anticipata del contratto) richiederebbero l’innesto di almeno un attaccante di maggiore affidabilitá. Con Djuric e Gondo in organico, la Salernitana potrebbe orientarsi più su una seconda punta. Il Parma ha messo in uscit, il Benevento vorrebbe piazzare Armenteros.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ci avete rotto con questo Curcio…e basta, manco fosse un giocatore di calcio vero….finitela ogni giorno ogni giorno ma non avete null’altro da scrivere?

  • Leggo tante sciocchezze sulla campagna acquisti-cessioni della Salernitana e non capisco come i tanti GIORNALAI di Salerno?non si scocciano di divulgare sempre le stesse notizie che poi puntualmente o per mancanze di penne al momento di firmare il contratto? o per fattori “imponderabili” sfumano tutte??e questa è una storia che si ripete da anni?
    E dai…fate i seri sapete bene che non arriverà nessuno e se arriverà qualcuno sarà prossimo al pensionamento? come da copione???

  • Ma rimaniamo così se devono prendere gente di quattro soldi! tanto a salvarci ci salviamo lo stesso..tanto l’unico giocatore che ci serve veramente è una punta vera, uno di quelli che segnano, non di quelli che fanno finta di essere attaccanti..quelli buoni se li prendono gli altri, a noi sempre gli scarti degli scarti..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.