Neonato salernitano rischia di morire per uno shock settico: salvato

Stampa
Ha rischiato di morire il neonato di soli 45 giorni a causa di uno shock settico. Il piccolo, di Eboli, è stato portato dalla madre a Polla in preda alla disperazione. Il bimbo era in una grave condizione di ipotermia. L’intervento tempestivo dei sanitari dell’equipe medica del reparto di Pediatria, diretta dal dottore Salvatore Guercio, gli ha salvato la vita dopo ben otto ore di intervento.

Successivamente il bambino è stato trasferito al nosocomio Santa Maria della Speranza di Battipaglia, dove ora è ricoverato. Lo scrive OttoPagine.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.