Piazza della libertà, ladri e vandali scatenati nel cantiere

Stampa


Ancora furti ed episodi di vandalismo nel cantiere di cantiere di piazza della Libertà. Nel corso di tutti questi lunghi anni – come scrive il quotidiano “La Città “ – anche a causa dal sequestro giudiziario (prima) e dalle tempistiche per l’assegnazione dell’appalto l’area è stata quasi del tutto abbandonata, nonostante rimanessero ancora alcune opere che erano state realizzate e che sarebbero state riutilizzabili. Stavolta sono stati rubati chilometri di rame e sono spariti diversi arredi. L’amministrazione comunale ha anche speso dei soldi per la sorveglianza con controlli mirati. Ora c’è la necessità di un ulteriore aggravio di spesa per rimediare i danni che sono stati fatti e che potrebbero arrivare a superare il milione di euro.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quarda un po’, chilometri di rame, arredamento rubato, vigilanza sui ladri affinché rubassero in sicurezza ed alla fine saremo noi poveri fessi di contribuenti a pagare in un modo o in un altro. Oh no?

  • Sicuramente sono stati gli zingari. Ultimamente con luci d’artista ne sono venuti in parecchi per elemosinare.

  • Che cosa abbiamo fatto di male a Salerno, x meritare il Crescent? Io un’idea ce l’ho

  • Spero che qualcuno dica ai cittadini quanto sarà costata, alla fine, questa inutilità e spero pure che qualche magistrato finalmente si svegli e faccia chiarezza sullo sperpero di denaro pubblico che queste amministrazioni stanno portando avanti con estrema spregiudicatezza a danno dei cittadini, a cui sono chieste imposte sempre più gravose.

  • ” So stat e zingarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr”

    Non ne sono sicuro, anzi, oggi il rame fa gola a tutti, ma scusatemi, mi è sovvenuto questo verso di un pezzo del mitico Marziano.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.