Regionali, deluchiani a pranzo tra Piero e qualche assenza

Stampa
I deluchiani si sono ritrovati, in un noto ristorante, della città, per pranzare insieme ma soprattutto per serrare le fila in vista dell’ormai imminente scadenza elettorale per le regionali. Piero De Luca, che ha promosso la conviviale – come riporta il quotidiano “Il Mattino” – a capotavola col sindaco di Salerno Enzo Napoli. Presenti gran parte dei componenti della giunta comunale e diversi esponenti della maggioranza, oltre al capostaff del sindaco Enzo Luciano. Grandi assenti tutti i «contestatori», spine nel fianco della compagine di governo cittadina. La mission per il voto: rivendicare il lavoro “straordinario” svolto dall’attuale presidente della giunta Vincenzo De Luca, che si candida al bis a Palazzo Sant’Agostino. Nessun riferimento a Costa come possibile antagonista di De Luca da parte dei Cinque stelle.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quando leggiamo questi articoli notiamo da che parte si schierano determinati giornalisti Salernitani evidenziamo :IL LAVORO STRAORDINARIO SVOLTO DALL’ ATTUALE GOVERNATORE….. Sinceramente vi prostate ai piedi di un dittatore sempre più solo ed isolato .

  • Evvai con la xampagna elettorale para…..a…..e chi paga ….ha promosso la conviviale….azzo’…..

  • Concordo con colui che si definisce “libero cittadino” effettivamente il lavoro svolto dall’attuale governatore deve essere visto asetticamente, quindi non di parte. Noto solo che in quest’ultimo periodo la Regione Campania elargisce fondi, istituisce concorsi….meramente per scopi elettoriali. Evidentemente il governatore è in cerca di voti credendo di “acquistarli” non di conquistarli ed è sicuro di non averli conquistati. Egli è definibile senz’altro un dittatore. Il dittatore della Campania che meriterebbe molto di più, non solo clientelismo profittando della povertà e della carenza di posti di lavoro.

  • mi sa che a questo pranzo sono arrivati fino alla frutta ormai è fernut à zizzinella

  • Alla faccia nostra! E avanti con la censura per chi non glorifichi o beatifica l’ONOREVOLE!

  • mangiate e bevete alla faccia dei salernitani…tra poco finisce la zizzinella

  • È vergognoso che gli italiani debbano pagare lo stipendio a Pierino per fare inaugurazioni, per consegnare borracce, per presenziare manifestazioni inutili, per partecipare inutilmente a presidi presso fabbriche con problemi, per produrre il fumo con la manovella. Sta più a Salerno che a Roma.
    Se non ci libereremo presto della dinastia avremo come amministratori anche i nipotini.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • E come disse Totò e io pago,ecco i nuovi pseudo salvatori della politica che avanza,che Zuzzimma

  • Vorrei vederli tutti….essere messi alla porta…x quel che sono stati capaci di fare..
    .anche di forza…fuoriiiiii

  • A parte il pappagallo ragliante non c’è un solo commento favorevole o positivo(senza contare la censura feroce), inoltre aggiungerei : scusate, ma a noi cittadini che ce ne può fregare di questa cena?????
    E mi viene in mente pure un proverbio al riguardo, sperando di non essere censurato :
    “Chi fatic magna, chi nun fatic magn, beve e fxxte! “

  • Vada avanti governatore ahahah ma mi faccia il piacere o stamm aspettan per le regionali vien vien al centro storico a chiedere voti sai che scusut e culo piglia lui e suoi lecchini.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.