Riprende la preparazione per i granata: primo giorno al Mary Rosy

Stampa
Primo giorno di scuola dopo le vacanze per la Salernitana. Stamani al Mary Rosy la squadra si è ritrovata, come da programma per riprendere la preparazione agli ordini del tecnico Ventura. Anno nuovo, abitudini vecchie: allenamento blindato per i granata, al lavoro oggi dopo lo stop di dieci giorni, successivo alla sconfitta in casa dello Spezia.

La truppa granata si rimette così all’opera in vista del tour de force che attende le squadre di B alla ripresa delle ostilità, in occasione dell’inizio del girone di ritorno. Ventura per la prima del 2020 a Pescara dovrà fare a meno di tre elementi squalificati, ma spera anche in buone nuove dal mercato.

Intanto, approfittando della ripresa della preparazione, la società granata sta valutando la posizione di alcuni elementi in lista di sbarco e che non rientrano nei piani di Ventura (Kalombo, Morrone e Firenze). Ci sono, anche altre situazioni da monitorare. Nel reparto avanzato potrebbe registrarsi qualche addio (Giannetti), mentre si dovrebbe sbloccare nelle prossime ore anche la vicenda Cerci.

Sulla questione pare sia previsto un vertice romano tra Lotito, Mezzaroma e l’avvocato Gentile, per comprendere quale strada intraprendere. Sembra scontato che l’avventura salernitana del giocatore sia ai titoli di coda. Staremo a vedere. Cerci, intanto, si allena regolarmente, anche se l’epilogo della vicenda pare vicino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.