Salernitana-Cerci ai ferri corti: società granata multa giocatore

Stampa
Salernitana-Cerci ai ferri corti.  La società campana sceglie adotta la linea dura nei confronti del calciatore. Stamane, come riportato dal sito Ottopagine, Lotito e Mezzaroma hanno incontrato il legale del club Gian Michele Gentile, dandogli mandato d’investire il collegio arbitrale di serie B per sanzionare il calciatore. L’ex attaccante di Torino e Milan era finito nel mirino di proprietà e dirigenza per aver pubblicato sui social la foto della risonanza magnetica che ne attestava l’infortunio alla gamba. Un gesto con il quale, secondo la Salernitana, Cerci avrebbe violato il contratto collettivo dei calciatori professionisti e il regolamento interno della società. L’eventuale sanzione non potrà essere superiore a un massimo del 25% del dodicesimo del compenso annuo lordo percepito dall’attaccante. L’iter adesso prevede la nomina dell’arbitro da parte delle due parti (società e calciatore) e la successiva nomina del presidente per la costituzione del collegio. I tempi per la decisione potrebbero essere abbastanza lunghi.

Fonte Ottopagine

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Anche se ha dato poco….in campo…..ma quello che ha fatto e’ la conseguenza delle pressioni ricevute e dai giornalisti…e dai tifosi….uno sfogo x giustificarsi……ma chi ci deve venire a Salerno…..solo brutte figure ….ricordo l’allenatore COLOMBA…..un Signore….fu messo in croce ricevendo pressioni che non si possono gestire…non esiste…non si puo’…. Salerno non avra’ mai bene ….troppi che si definiscono giornalisti…troppi che fanno i professori…..ad maiora….

  • Cerci ha fallito anche in b? E meno male che qualche anno fa la fidanzata aveva detto che se ne andava dall’Italia perchè nessuno qui aveva capito il suo valore (quando l’Atletico Madrid fece l’errore di prenderlo). Uno dei tanti giocatori sopravvalutati in gioventù che pensava di essere Pelè ma che ai fatti risulta peggio di Pellè (Graziano, che tra l’altro ha avuto una buona carriera).

  • Tutto sta sceneggiata per 5000/6000 euro su 300000 netti buttati per l’ennesimo ex calciatore. Ridicoli

  • “Sono contrario all’introduzione dellenseconde squadre in Legapro. La Lazio non la farà..c’è già la Salernitana. In questo modo prendo due piccioni con una fava” Lotito, 15aprile2018

  • Un’altra barzelletta stile rosina. Prima gli acquistano con ingaggi altissimi e poi cercano il pelo nell’uovo per pagarli di meno.

  • Sono tutti sbagli della società e non dei giocatori . Invito a tutti di analizzare la rosa e vi sfido a definirla squadra di serie b. e oltretutto vi invito a vedere quali saranno i giocatori che arriveranno a gennaio se ne arriveranno.Guardiamo in faccia alla realtà vi prego ,le leggi non permetteranno mai a lotito di avere 2 squadre in serie a e a lotito fa troppo comodo avere una lazio b dove sfornare giocatori buoni per potenziare la lazio o le casse della stessa. Sono tutte sceneggiate per distogliere l’attenzione sul vero problema.

  • Se non mi sbaglio di questi famosi giocatori mandati a Salerno dalla casa madre solo due o tre sono titolari nella Lazio.

  • Due squadre in A della stessa proprietà ? Mai dire mai. Non lo vedo in pratica un grosso problema . Basta si incontrino nelle tre-quattro prime giornate A/R. Nella Formula uno corrono due macchine per team, ciascuno col suo pilota. Ora che arriva il Bari in B (probabile) avrà il nostro stesso problema, (stessa proprietà del Napoli) e potremmo fare fronte comune.
    Con questo non voglio difendere Lotito e le sue azioni, lodevoli dalla “eccellenza” alla B, come lui ripete ogni volta, ma ora per noi insoddisfacenti: Salerno come qualunque squadra merita di lottare per vincere . Chi gioca deve avere almeno l’intenzione e almeno una possibilità di vincere, altrimenti non è Sport. Non ci crediamo che in 5 anni voleva andare in A e non ci è riuscito, è ovvio che non ha voluto. E questo non è Sport. Lotito e la Federazione ci tengono di fatto prigionieri. Lo dobbiamo gridare alto e forte. OK per me a una grande manifestazione in curva e su tutti gli spalti alla prossima gara in casa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.