Salernitana, il ritorno di Donnarumma potrebbe infiammare la piazza

Stampa
Sogna in grande la Salernitana per il calciomercato di gennaio, dal quale potrebbero arrivare sorprese ben gradite a mister Giampiero Ventura e all’ambiente granata. In attacco sarebbero in corso di valutazione grandi nomi per rinforzare il reparto e garantire più gol. Angelo Fabiani ha parlato così a GranataCento a proposito di Alfredo Donnarumma, attaccante del Brescia, e dell’apertura arrivata da parte del procuratore Giuffredi nei confronti dei granata: “Probabilmente al suo agente piace scherzare. Se poi davvero volesse venire a Salerno, non potremmo che essere felici e prendere seriamente in considerazione questa ipotesi”. Se tornasse Donnarumma sarebbe una bella storia – ha aggiunto – come la parabola del figliol prodigo”.

Fonte seriebnews.com

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • No ma dai… proprio come in Australia?Se vedete Lotito e Fabiani mi raccomando lasciateli la..ah ah cmq sempre e forza Salernitana speriamo in benè.

  • Nel campo dell’informazione è meglio non scherzare !! Qualcuno poi ci può credere pure … !!

  • non verrà mai purtroppo ma almeno sogno un pò……povera mia salernitana! se venisse di sicuro ci sarebbe un sussulto.

  • Gli utlimi due articoli non si possono non commentare. Dunque: se vengono Coda eDonnarumma vuol dire che gli imprenditori de roma vogliono fare il salto e vendere meglio ..e.a voi dovrebbero dare il Pulitzer per lo scoop. In caso contrario dovreste lasciare l’albo dei giornalisti per manifesta cialtroneria senza mezzi termini. Delle due l’una …

  • Ma vi volete svegliare o no? Nell’ipotesi in cui dovessero ritornare Donnarumma e Coda secondo voi,lo sciacallo romano, ci porta in A?
    Lo farebbe unicamente per gli incassi e voi poveri stupidi abocchereste magari vincendo la partita con il Frosinone o con il Benevento e perdendo le successive….poveri illusi,quello pensa solo al dio denaro….

  • nu suonn e fantasia.. la salernitana non può andare in seria a e incontrare la lazio.. lo ha dichiarato a lazio channel lotito.. google lotito dichiara che lazio e salernitana mai nella stessa categoria… intervista che sta su internet, leggere per cortesia..

  • Lo avevi già. 2 anni di panchina perché? Lo hai fatto andare via a parametro zero perché? Alla fine prenderà una mezza calzetta o un giocatore finito e questo è il mercato di gennaio… Poveri noi…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.