Salernitana Primavera, niente torneo di Viareggio e tanti svincolati

Stampa

La società della Salernitana sembra intenzionata a non iscrivere la propria formazione Primavera alla prossima edizione del Torneo Primavera, una delle piú prestigiose vetrine a livello anche internazionale di calcio giovanile. Dopo le ultime due partecipazioni alla manifestazione – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – manca solo l’ufficialità alla diserzione della Salernitana alla prossima competizione. Tra l’altro, si registra una raffica di svincolati, almeno cinque, e serve un portiere. Marino si allena con la Lazio di Menichini. Esposito verso Agropoli, sirene dalla D per i pezzi pregiati Galeotafiore e Novella.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Da restare senza parole dinanzi alla mancanza di qualsivoglia investimento e al totale menefreghismo che questa società manifesta nei confronti di un’intera città e provincia. E voi attendete ancora i colpi di mercato? Liberate La Salernitana

  • Sempre peggio.. riescono a fare sempre peggio anche quando sembra che abbiano raschiato il fondo loro ci riescono. La verità che ventura parla di progetto… questa società ha un solo progetto.. la Lazio, e noi siamo solo un ingranaggio di questo progetto.
    Lotito vattene
    Forza Salernitana

  • Che società di me…. d’altronde non riescono a gestire la prima squadra in maniera dignitosa figuriamoci il settore giovanile che dovrebbe essere una risorsa. Andatevene a Roma e non rompete più le p…e, incompetenti. Non iscrivete la Salernitana al prossimo campionato, è meglio.

  • Tanto, i granata investono su giovani emergenti:Rosina,Di Gennaro, Cerci, Foggia,Minala,Hertz,

  • OGNI ANNO LA STESSA STORIA
    LA VERGOGNA CONTINUA
    ..e vediamo cosa partorisce l’assemblea “generazione vestuti” di stasera
    Io sapete ormai sono per la guerra totale
    Questo SCHIFO ha da finire quanto prima possibile..
    RIPRENDIAMOCI LA SALERNITANA!

  • Fino all’arrivo di questi loschi individui mi andavo a vedere le partite della primavera per sognare.qualche ingresso in prima squadra …anche quelle erano emozioni .. MALEDETTI ANDATEVENE DA SALERNO
    Fate la Lazio B a Rieti maledetti!!!

  • Informatevi prima di criticare…non è solo la Salernitana a svincolare i calciatori della primavera ma tantissime squadre di serieA e serie B e al torneo di Viareggio non partecipano molte squadre di A…oggi i settori giovanili che contano sono 5/6 squadre (Juve, Torino, Atalanta, fiorentina,Inter, Roma) il resto il nulla… quindi di cosa parliamo???

  • Quando andrete via dalla nostra città sarà come aver vinto il campionato, una vittoria sofferta. Maledetti.

  • Onestamente prendere 6\7 goal dalla Roma o dalla Atalanta, i settori giovanili più forti al momento, come avviene in campionato, meglio non partecipare al Viareggio, evitiamo figuracce. L’anno scorso Campionato Primavera “2”, e dico due, questo lo score: undicesimo posto su 12 con 22 pt. 3 v 5 pareggi e 14 sconfitte con 42 gol subiti in 22 partite e ja…. ma dove ci imbarchiamo? Liberatela… pure a Primvera 2

  • Mai satellite (alias senza palle)ma tu sempre dietro na tastiera!!!non hai altro da fare…. perché non venivi alla riunione stasera e dicevi la tua!!! Invece che spara’ minchiat…!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.