Salerno: in preda ad un raptus lancia abiti ed una chitarra in mare

Stampa
Una donna anziana questa mattina, in preda ad un raptus, dal Lungomare di Salerno ha lanciato in mare oggetti, abiti ed una chitarra. Il gesto è stato notato da alcuni passanti che hanno provato a fermare l’anziana ma senza esito.

Allertate anche le forze dell’ordine mentre la donna continuava a prendere oggetti da due grosse valigie ed a lanciarli in acqua.

Una volta svuotate le due borse la donna è andata via prima che arrivassero i vigili urbani sul posto.

 

 

 

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Altro che raptus o avrà rubato le valigie e buttato il contenuto o avrà fatto qualche dispetto a qualche conoscente buttandogli tutto addo sta stu raptus

  • una pacifica ed interessante protesta contro l’amministrazione comunale che non si impegna per le pulizie del litorale salernitano!un applauso alla signora!brava!

  • Ragazzi mi dispiace ma nessuno dei due commenti che avete lasciato e veritiero,la donna in queste ha gettato gli indumenti a mare e la chitarra perché il marito noto alla cittadinanza Salernitana e stato colto in flagranza di un vero e proprio tradimento noi abbiamo assistito precedentemente fatto e quindi la moglie una volta sorpresa il tradimento ha gettato i vestiti e la chitarra del marito e come disse Eduardo de Filippo in una sua commedia a l’amore che fa.

  • Ma tanto l’atto della signora è rimasto impunito solo perché “anziana”.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.