Salerno, lungomare Mercatello nel degrado: “Come bombardato”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Potrebbe essere un paradiso terrestre, spiagge e mare in piena città, invece sembra un’area sotto bombardamento da anni: ecco il Lungomare in via Leucosia a Mercatello Salerno. L’amministrazione comunale al posto di fare parole doveva ridare quest’area incantevole ai salernitani… e non sono stati capaci di fare”. Lo dichiara il consigliere comunale e provinciale Dante Santoro che attiva il suo “fiato sul collo” per ripristinare il lungomare in via Leucosia, nella zona orientale della città di Salerno che versa in condizioni di degrado.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Lo scrivo per l’ennesima volta,per l’ammin dopo la carnale non esiste nulla, non se ne fottono

  2. SIAMO LA MONTECARLO DEL SUUUUUUDDDDDDD……. CON IL MARE DEI CARAIBIIIIIIIIIIII !!! BEEEELLLISSIMA, STRRRRRAORDINARIAAAAAAAAAA…..

  3. Ma che bella amministrazione comunale che avete al Salerno. Mi fa rimpiangere di non lasciare Milano ed osservare il bel bombardamento del lungomare marconi e non solo. Quei giorni che sono sceso l’ho vista proprio in ginocchio, Salerno. Ma li voterete ancora a questi inadeguati che stanno seduti sulla poltrona.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.