Sanità. De Luca a Salvini: “Parla solo, da noi investimenti su sicurezza”

Stampa
Manderemo a Matteo Salvini le fotografie delle telecamere e dei sistemi di sicurezza installati sulle ambulanze di Napoli.
Ancora una volta c’è chi fa solo chiacchiere e propaganda e chi, come la Regione Campania, fa gli investimenti e i fatti.

Lo dichiara il Governatore della Campania Vincenzo De Luca sulla sua pagina facebook

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Qualcuno puó spiegare a De Luca che Salvini non sta più al governo?
    Entrambi pagliacci e fanno solo propaganda. Iniziamo a risolvere metà dei problemi in Campania con le sue dimissioni.

  • E’ ovvio che i fasciosalvinioti detestino De Luca, gli fa fare la figura dello scemo ogni volta che i 2 si confrontano, anche a distanza.

    Grande De Luca, cultura contro trogloleghisti.

  • Due superflui che farebbero cosa gradita sparendo dalla scena politica. Uno più pallonaro dell’altro

  • De Luca sei finito …politicamente … mi auguro che continui a vivere a lungo per vedere il declino tuo e della tua famiglia …sempre politicamente !!! Avete fatto troppi danni … adesso BASTA!!!

  • Inizia a preparare le valigie
    Gli elettori campani ti manderanno in pensione

  • Vuole attraccare Salvini distogliendo l’attenzione dai gravi problemi che affliggono la Campania. Sanità, rifiuti, trasporti sono piaghe aperte e sanguinanti ma lui invece con i suoi proclami ed il fumo con la manovella continua a dire che è tutto ok.
    I parassiti che lo sostengono incondizionatamente lo fanno per proprio tornaconto.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
    P. S. : non sono un fan di Salvini

  • Dove sarebbe la sicurezza? Piena di migranti di venditori di calzette fastidiosi. Grande Salvini solo lui può salvarci dall’incapacità totale non solo De Luca ma di questa marmaglia sinistroide governativa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.