Tifosi: tanta gente all’assemblea di Generazione Donato Vestuti

Stampa
C’erano oltre un centinaio di persone nella sede del Club Generazione Donato Vestuti in Via Pio XI a Salerno dove era stata indetta un’assemblea pubblica a cui hanno preso parte le componenti della tifoseria organizzata, dei Club e dei gruppi Ultras. Tema centrale il rapporto spesse volte conflittuale con il Presidente Claudio Lotito e le relative dinamiche societarie del cavalluccio marino.

All’incontro – in cui era stata esclusa la presenza degli organi di informazione – c’erano anche i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale di Salerno tra cui l’assessore allo Sport, Angelo Caramanno ed i consiglieri comunali Roberto Celano e Giuseppe Ventura. Si attende un comunicato da parte del Club GDV per conoscere il contenuto dell’Assemblea e la linea scelta da seguire.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Politica Presente of course ora mi raccomando tirate la volata al fedelissimo del dittatore
    Forza Lotito

  • Ma che è ‘sta strunzata? Sti suggetti ca nun fanne crescere e giuvane, ca se so rubato ‘o futuro de guagliune ‘e sta città, po che fa? S’assetta coppa ‘o scranno pe parla ‘e pallone o do presidente?
    Gente, araprite l’uocchje. Chiste fanne una sacca.

  • Che strana la vita. No ai giornalisti e poi si mandano comunicati stampa e chiedono visibilità sui giornali..
    Ed ancora…no alla politica e si invitano i consiglieri…
    Ci mancava solo il questore ..
    PS.. ma quelli della generazione non stanno nei distinti? E che vanno trovando ora in curva???

  • Sentivamo proprio il bisogno di qualche “consigliere” che preparasse la sua campagna elettorale. Mancava solo lui! Siamo alla frutta! Ahahahahah

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.