Tifosi: tanta gente all’assemblea di Generazione Donato Vestuti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
C’erano oltre un centinaio di persone nella sede del Club Generazione Donato Vestuti in Via Pio XI a Salerno dove era stata indetta un’assemblea pubblica a cui hanno preso parte le componenti della tifoseria organizzata, dei Club e dei gruppi Ultras. Tema centrale il rapporto spesse volte conflittuale con il Presidente Claudio Lotito e le relative dinamiche societarie del cavalluccio marino.

All’incontro – in cui era stata esclusa la presenza degli organi di informazione – c’erano anche i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale di Salerno tra cui l’assessore allo Sport, Angelo Caramanno ed i consiglieri comunali Roberto Celano e Giuseppe Ventura. Si attende un comunicato da parte del Club GDV per conoscere il contenuto dell’Assemblea e la linea scelta da seguire.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Politica Presente of course ora mi raccomando tirate la volata al fedelissimo del dittatore
    Forza Lotito

  2. Ma che è ‘sta strunzata? Sti suggetti ca nun fanne crescere e giuvane, ca se so rubato ‘o futuro de guagliune ‘e sta città, po che fa? S’assetta coppa ‘o scranno pe parla ‘e pallone o do presidente?
    Gente, araprite l’uocchje. Chiste fanne una sacca.

  3. Che strana la vita. No ai giornalisti e poi si mandano comunicati stampa e chiedono visibilità sui giornali..
    Ed ancora…no alla politica e si invitano i consiglieri…
    Ci mancava solo il questore ..
    PS.. ma quelli della generazione non stanno nei distinti? E che vanno trovando ora in curva???

  4. Sentivamo proprio il bisogno di qualche “consigliere” che preparasse la sua campagna elettorale. Mancava solo lui! Siamo alla frutta! Ahahahahah

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.