Italia di Mancini a Salerno, ispezione Figc all’Arechi

Stampa

La Nazionale italiana di Mancini a Salerno per una partita ufficiale? È piú di una remota possibilitá, questa volta. Come riporta il sito SalernoToday, in mattinata, Una delegazione di uomini della Federcalcio e dell’Uefa, scortata dall’assessore allo Sport Caramanno, ha fatto una ispezione allo stadio Arechi. Sono stati “visitati” spogliatoio e spalti, poi il sopralluogo sul terreno di gioco. Lo stadio si candida ad ospitare una partita amichevole della Nazionale. La data utile potrebbe essere il 4 giugno, per la gara contro la Repubblica Ceca.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • non fateli andare nei cessi che sono una chiavica come chi ha fatto i lavori per le Universiadi

  • SE RITORNATE ALLO STADIO, “I ROMANI” VI FANNO VEDERE L’ITALIA …A GIUGNO E… IN AMICHEVOLE .
    IN MANO A CHI SIAMO ANDATI A FINIRE!

  • Ma meditate si sogna a Lotito pur a nott…lo vede da per tutto!!!Vuoi vedere dietro la guerra tra america e Iran c’è Lotito???

  • Meditate gente meditate che commento intelligente. In che mani è andato a finire il tifo.VERGOGNA

  • CHE ANDASSERO AD ISPEZIONARE ANCHE GLI SPALTI E LE GRADINATE E NON SOLO TERRENO DI GIOCO E SPOGLIATOI PER VEDERE IN CHE MODO BARBARO HANNO ESEGUITO I LAVORI PER LE UNIVERSIADI

  • Qualcosa di positivo per la città …ma c’e qualcuno dietro una tastiera che vede sempre e tutto in negativo….povera Salerno!!

  • Grande Lotito! ci porta pure la Nazionale! Grazie a lui Salerno entra tra le grandi!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.