Italia di Mancini a Salerno, ispezione Figc all’Arechi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa

La Nazionale italiana di Mancini a Salerno per una partita ufficiale? È piú di una remota possibilitá, questa volta. Come riporta il sito SalernoToday, in mattinata, Una delegazione di uomini della Federcalcio e dell’Uefa, scortata dall’assessore allo Sport Caramanno, ha fatto una ispezione allo stadio Arechi. Sono stati “visitati” spogliatoio e spalti, poi il sopralluogo sul terreno di gioco. Lo stadio si candida ad ospitare una partita amichevole della Nazionale. La data utile potrebbe essere il 4 giugno, per la gara contro la Repubblica Ceca.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. non fateli andare nei cessi che sono una chiavica come chi ha fatto i lavori per le Universiadi

  2. SE RITORNATE ALLO STADIO, “I ROMANI” VI FANNO VEDERE L’ITALIA …A GIUGNO E… IN AMICHEVOLE .
    IN MANO A CHI SIAMO ANDATI A FINIRE!

  3. Ma meditate si sogna a Lotito pur a nott…lo vede da per tutto!!!Vuoi vedere dietro la guerra tra america e Iran c’è Lotito???

  4. Meditate gente meditate che commento intelligente. In che mani è andato a finire il tifo.VERGOGNA

  5. CHE ANDASSERO AD ISPEZIONARE ANCHE GLI SPALTI E LE GRADINATE E NON SOLO TERRENO DI GIOCO E SPOGLIATOI PER VEDERE IN CHE MODO BARBARO HANNO ESEGUITO I LAVORI PER LE UNIVERSIADI

  6. Qualcosa di positivo per la città …ma c’e qualcuno dietro una tastiera che vede sempre e tutto in negativo….povera Salerno!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.